OB1952_LO_Buehnenbild_767px_384px_Testimonials_V2
Jan Smékal, Repubblica Ceca Jan Smékal, Direttore di negozio OBI Praga - Sterboholy, Repubblica Ceca
Felix Pohl, Germania Felix Pohl, Responsabile Business Analysis, Germania
Lena Podolska, Polonia Lena Podolska, Team leader vendite, OBI Włocławek, Polonia

Jan Smékal, Direttore di negozio OBI Praga - Sterboholy, Repubblica Ceca

Com'è iniziata la Sua carriera in OBI?
È iniziato tutto 12 anni fa nel settore costruzioni, tra cemento, pannelli di truciolato e finestre. Presto mi sono reso conto che per me lavorare in OBI non era soltanto vendere. A un certo punto il desiderio di assumere la direzione del punto vendita ha iniziato a crescere. Quindi, quando ho avuto l'opportunità di fare le prime esperienze come area manager, ero entusiasta. Quando sono diventato vicedirettore di negozio, il mio sogno si era quasi realizzato. Per migliorare, nel febbraio del 2008 ho partecipato a un programma di formazione professionale in OBI. Un mese più tardi, ho ricevuto l'offerta di diventare direttore del punto vendita OBI di Litoměřice. In otto anni ero riuscito a raggiungere il mio primo grande obiettivo. Sempre in cerca di nuove esperienze, dopo tre anni entusiasmanti e molto vari a Litoměřice ho deciso di assumere la direzione del punto vendita OBI di Praga - Sterboholyrice.
Che cosa pensa delle possibilità di formazione avanzata offerte da OBI?
OBI offre a tutti i dipendenti l'opportunità di mettere a frutto il loro potenziale, di migliorare in modo continuo e di ottenere il meglio da se stessi. Durante gli anni in cui ho lavorato per OBI ho partecipato a molti corsi di formazione avanzata, che mi hanno colpito per l'ottima qualità delle sedi dell'evento e la grande professionalità dei docenti, competenti e preparati. La cosa che apprezzo di più di OBI è che tutti i dipendenti che vogliono migliorare la loro preparazione possono farlo, e ricevono pieno sostegno dall'azienda.
...