OBI_warum_OBI

Prestazione:

Per noi la prestazione è la volontà di conseguire i nostri ambiziosi obiettivi e puntare al miglioramento costante.

"Naturalmente lavoro per OBI, ma è come se questo fosse il "mio punto vendita ", e questo mi stimola a dare il massimo."

Petr Hlubek, Direttore di negozio/Frydek-Mistek, Repubblica Ceca.

Rispetto:

Offriamo le stesse opportunità a tutti i dipendenti e candidati, e ci trattiamo con rispetto reciproco.

"Apprezzo molto che in OBI ogni collaboratore sia considerato nella sua individualità. Il rispetto reciproco è garantito."

Roland Mathias, Team manager Area costruzioni, OBI Vienna St. Marx, Austria

Responsabilità:

Siamo consapevoli delle conseguenze delle nostre azioni verso le persone e l'ambiente.

"Perché tutto funzioni, è necessario usare il cuore e il cervello: in OBI è possibile imparare sbagliando."

Michelangelo Moschella, Tirocinante OBI Emmerich, Germania

Apertura:

Il nostro approccio verso i colleghi, i clienti e gli interlocutori è aperto e attento.

"Sono contenta se i miei colleghi pensano in modo autonomo e hanno una loro opinione. Offro sempre il mio sostegno, non importa di chi è stata l'idea."

Lena Podolska, Team leader vendite, OBI Wloclawek, Polonia

Codice Deontologico OBI La nostra cultura aziendale tradotta in parole.

Il Codice Deontologico OBI mostra chiaramente in che modo vogliamo interagire e quali comportamenti vogliamo valorizzare.